Rappresenta la massima espressione della filosofia AudioFactory, ricerca tecnologia e impegno progettuale.

 

La serie HL è stata presentata nel 2019  al Music Inside Rimini, suscitando grande curiosità ed interesse in tutti i visitatori per la fedeltà e coerenza nella riproduzione sonora e l’impatto acustico sorprendente.

Amplificazione integrata di ultima generazione, unita alla specifica progettazione e collocazione nel sistema, garantisce alte prestazioni prolungate nel tempo, facile installazione, riduzione del peso complessivo, contenimento dei consumi elettrici,

DSP integrato che comunica in tempo reale con il dispositivo amplificatore, Xover, design acustico Eq, compensazione di fase,  limiter protection e gestione termica. Tutto racchiuso all’interno così da ottimizzare le prestazioni e la sicurezza.
4 preset selezionabili per adattare la risposta e l’utilizzo in ambiente.

HL è uno strumento pronto a lavorare in ogni condizione, tensione ammessa da 90 a 280V, (Auto main selection)

Water proof: gli specifici accorgimenti di progetto, la finitura in Poliurea, la viteria Inox A2 e tante altre accortezze rendono i sistemi HL unici nella categoria.

L’utilizzo ottimizzato di componenti elettroacustici specifici con gruppi magnetici in neodimio, membrane e sospensioni appositamente studiate e trattate contribuisce alle grandi prestazioni dei sistemi HL.