ESD Series___ ESM Stage Monitors___ESP Amplifier

Il mondo è pieno di altoparlanti passivi che utilizzano reti crossover passive di base, spesso inefficienti con il semplice scopo di offrire una soluzione economica e facile da installare quando collegato a qualsiasi amplificatore disponibile. I risultati tuttavia sono spesso tutt’altro che accettabili a causa della scarsa coerenza di fase dettata da circuiti crossover “minimali” che non garantiscono un corretto allineamento temporale tra i vari componenti.

Aggiungendo a queste “deficenze” l’alta distorsione causata da amplificatori a basso costo il risultato sarà un diffusore altamente suscettibile al feedback e con scarsa fedeltà.

Quando in KV2 Audio abbiamo deciso  di aggiungere una linea passiva alla nostra crescente gamma di diffusori, abbiamo esaminato come migliorare la progettazione di una rete di crossover passiva (linea di ritardo analogica) per ottenere la migliore qualità possibile del suono. Sulla base della nostra profonda esperienza nella tecnologia attiva abbiamo sviluppato un circuito analogico di linea del ritardo che forniva passivamente l’allineamento temporale e la correzione di fase, migliorando sostanzialmente la chiarezza e la definizione. In combinazione con il nostro controllo di impedenza attivo, i risultati sono semplicemente sbalorditivi.

Visualizzazione di 1-12 di 14 risultati