KV2-Audio

Soundbag distributore Italia KV2-Audio

Solo per pochi minuti….

Dimentica tutto ciò che hai letto sul design dei sistemi di diffusione sonora e pensa a ciò che definisce veramente un suono chiaro e di qualità. Oggi viviamo in un mondo che ha compromesso la qualità audio. I progressi tecnologici cercano di piegare le regole della fisica. L’elaborazione del suono digitale è ovunque, i produttori si sforzano di controllare ogni aspetto della riproduzione del suono, ma nel farlo ci spingono sempre più lontano dalla fonte originale, dal suo timbro e dalla sua dinamica. Catturare l’emozione e l’atmosfera di una performance è diventato secondario.

Alla KV2 la vera riproduzione del suono originale e le sue dinamiche sono gli elementi chiave nello sviluppo dei nostri prodotti. Abbiamo contrastato le tendenze del settore e rotti gli standard industriali per trovare le migliori soluzioni audio sia analogiche che digitali. Non misuriamo semplicemente le prestazioni del nostro sistema su specifiche pubblicate; lo misuriamo con i sorrisi sui volti delle persone. Mentre ci muoviamo attraverso l’evoluzione digitale, i limiti della nostra immaginazione si sono espansi nel virtuale, ma le leggi della natura non possono essere negate.

Alla KV2 ci sforziamo di riunire arte e scienza, per rivelare la vera emozione di una performance. I nostri prodotti sono progettati non solo per fornire una soluzione per la riproduzione del suono: sono costruiti con l’intenzione di fornire l’esperienza di ascolto ottimale, per offrire qualcosa di speciale, qualcosa che va oltre le aspettative. KV2 costruisce sistemi plug and play che consentono di risparmiare denaro, sono veloci e facili da installare, adatti a luoghi di ogni dimensione e offrono semplicemente una qualità audio superiore a qualsiasi prodotto concorrente. KV2 non è un’azienda di grandi dimensioni che estrae prodotti al prezzo più basso possibile, per massimizzare la redditività. Si tratta di un piccolo produttore, focalizzato sulla qualità e, soprattutto, sul suono dei suoi prodotti, un aspetto che molte aziende sembrano trascurare regolarmente nella corsa per sviluppare “l’ultimo prodotto”, il cosiddetto “progresso” della tecnologia

George Krampera”

CEO KV2 Audio