Triad Orbit

Triad-Orbit è stato presentato al pubblico per la prima volta nell’ottobre 2013 all’evento Audio Engineering Society (AES) a New York, ma l’ispirazione è arrivata molti anni prima. Nel 2005, la società manifatturiera OEM Music Express LLC ha realizzato che mentre la maggior parte dei prodotti audiovisivi si era evoluta insieme ad altri progressi tecnologici nel tempo, il supporto di base per microfono / illuminazione era rimasto relativamente invariato per oltre 50 anni. Era sicuramente il momento di rinnovare il design. Music Express ha iniziato a cercare ispirazione da altri settori per trovare un sostituto adatto per lo stand di base, ma tutto era troppo simile o non abbastanza robusto e adattabile per diventare il nuovo standard; divenne ovvio che avrebbero dovuto reinventare questo nuovo stand da zero. Attingendo dalla loro esperienza combinata di oltre 100 anni nella produzione di musica, esibizioni dal vivo e registrazioni, insieme alla loro esperienza di produzione OEM, hanno attentamente considerato e progettato ogni caratteristica del loro sistema di stand perfetto, dalla base dello stand alla punta del braccio .

Il risultato: supporti a treppiede avanzati Triad®, aste orbitali Orbit®, adattatori Micro® e innesti a cambio rapido IO®.

In soli 5 anni dalla sua nascita, Triad-Orbit ha ottenuto riconoscimenti da tutti i settori audio, foto / video e multimediale, inclusi numerosi riconoscimenti come NAMM 2014 “Best In Show” e NAMM 2016 Technical Excellence & Creativity (TEC PREMIO), “Best In Show” di InfoCOMM 2017, ed elogi da molti dei migliori professionisti della produzione di registrazioni, trasmissioni e media, ingegneri, tecnici e appassionati creativi – è davvero rivoluzionario.